Teoria della mediazione linguistica: per i corsi triennali di laurea in mediazione linguistica (L-12) (Translation Studies) (Italian Edition)
I will be using this book for:

Teoria della mediazione linguistica: per i corsi triennali di laurea in mediazione linguistica (L-12) (Translation Studies) (Italian Edition)

by Bruno Osimo

Education Linguistics translation studies
1 Star 2 Star 3 Star 4 Star 5 Star
0.0 out of 5 stars (0 ratings)

Pensato per gli studenti dei corsi triennali in Mediazione linguistica, questo volume propone un riferimento teorico per lo studio della mediazione tra lingue e culture. Un testo universitario dedicato al percorso di laurea L-12 e agli ambiti della traduzione.

About This Book

Teoria della mediazione linguistica è un testo rivolto ai corsi triennali di laurea in Mediazione linguistica, classe L-12.

Il volume affronta la mediazione linguistica da una prospettiva teorica, offrendo un riferimento per lo studio universitario dei processi legati alle lingue e alla traduzione.

Scritto da Bruno Osimo, il libro è destinato principalmente agli studenti dei percorsi accademici in mediazione linguistica.

Reviews

No reviews yet. Be the first to review this book!


Write a Review
I will be using this book for: